document.write('
Pubblicazione dati dei consorzi di cui fa parte il Comune di Osimo e delle società a totale o parziale partecipazione comunale<\/b><\/a><\/font>
agg. 31 ottobre 2012<\/i><\/font>
<\/a><\/font><\/td><\/tr>
ESTENSIONE INCARICO AFFIDATO ALLA SOC. SIC 1 SRL <\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
INCARICO DI CONSULENZA AL NOTAIO DR. PIETRO CIARLETTA <\/b><\/a><\/font>
ATTO DETERMINA DI IMPEGNO n. 01\/001950 del 15\/12\/2009<\/i><\/font>
<\/a><\/font><\/td><\/tr>
INCARICO DI CONSULENZA PROGETTO MARCHIO PRODUZIONI AGROALIMENTARI VAL MUSONE <\/b><\/a><\/font>
DET. N. 2015 DEL 30\/12\/2009<\/i><\/font>
<\/a><\/font><\/td><\/tr>
DETERMINA DI IMPEGNO - 01\/2060 del 30 12 2009<\/b><\/a><\/font>
ATTIVITA\' DI PATROCINIO, DIFESA ED ASSISTENZA LEGALE DEL COMUNE DI OSIMO APPROVAZIONE VERBALI COMM.NE GIUDICATRICE PROCEDURA SELETTIVA E SCHEMA DI CONVENZIONE ED AFFIDAMENTO INCARICO<\/i><\/font>
<\/a><\/font><\/td><\/tr>
- Elenco incarichi conferiti ai Consulenti e Collaboratori esterni nell\'anno 2009<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
- Elenco incarichi conferiti ai Consulenti e Collaboratori esterni nell\'anno 2007 <\/b><\/a><\/font>
Aggiornamento <\/i><\/font>
<\/a><\/font><\/td><\/tr>
- Elenco incarichi conferiti ai Consulenti e Collaboratori esterni nell\'anno 2008<\/b><\/a><\/font>
Aggiornamento <\/i><\/font>
<\/a><\/font><\/td><\/tr>
Delibera 138 G.C. conferimento incarico di consulenza professionale a Rossi per Astea <\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
CONFERIMENTO INCARICO PER PRESTAZIONE OCCASIONALE E SALTUARIA - GIUSEPPE MARTINI<\/b><\/a><\/font>
ATTO DI GIUNTA 164\/2010<\/i><\/font>
<\/a><\/font><\/td><\/tr>
AFFIDAMENTO INCARICO - CIARLETTA<\/b><\/a><\/font>
det. dir. 1854\/2010<\/i><\/font>
<\/a><\/font><\/td><\/tr>
AFFIDAMENTO INCARICO - SCOCCIANTI<\/b><\/a><\/font>
det. dir. 1853\/2010<\/i><\/font>
<\/a><\/font><\/td><\/tr>
RILEVAZIONE DELLE AZIENDE AGRICOLE NEL TERRITORIO COMUNALE<\/b><\/a><\/font>
atto dirigenziale n. 1377 \/2010<\/i><\/font>
<\/a><\/font><\/td><\/tr>
AFFIDAMENTO INCARICO - CIARLETTA<\/b><\/a><\/font>
det. dir. 1823\/2010<\/i><\/font>
<\/a><\/font><\/td><\/tr>
RILEVAZIONE DELLE AZIENDE AGRICOLE NEL TERRITORIO COMUNALE<\/b><\/a><\/font>
atto dirigenziale n. 1292\/2010<\/i><\/font>
<\/a><\/font><\/td><\/tr>
INDAGINE RILEVAZIONE NUMERI CIVICI: APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO <\/b><\/a><\/font>
atto dirigenziale n. 1538 \/2010<\/i><\/font>
<\/a><\/font><\/td><\/tr>
PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE - MATERIA SOCIETA\' PARTECIPATE<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI LAVORO AUTONOMO DI CONSULENZA ECONOMICO-GIURIDICA IN MATERIA DI SOCIETA\' PARTECIPATE. <\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
STIPULA ATTI DI CESSIONE AREE VIA SBROZZOLA - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL NOTAIO DOTT. PIETRO CIARLETTA DI OSIMO. <\/b><\/a><\/font>
D.I. 89 2011<\/i><\/font>
<\/a><\/font><\/td><\/tr>
REVOCA DETERMINAZIONE N. 1\/1853 DEL 30\/12\/2010 E AFFIDAMENTO INCARICO AL NOTAIO D.SSA DARIA ZAPPONE DI ROMA PER CANCELLAZIONE IPOTECA<\/b><\/a><\/font>
D.I. 121 2011<\/i><\/font>
<\/a><\/font><\/td><\/tr>
CONFERIMENTO INCARICO RILEVATORE PER STATISTICA -ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA MARZO 2011<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
CONFERIMENTO INCARICO RILEVATORE STATISTICO PER INDAGINE ISTAT SUI CONSUMI ANNO 2011 <\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
CONTRATTO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI LAVORO AUTONOMO PER CONSULENZA ECONOMICO-GIURIDICA IN MATERIA DI SOCIETA’ PARTECIPATE DAL COMUNE DI OSIMO<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
INCARICO PROFESSIONALE DI LAVORO AUTONOMO DI CONSULENZA ECONOMICO- GIURIDICA IN MATERIA DI SOCIETA\' PARTECIPATE: APPROVAZIONE SCHEMA DEL CONTRATTO PER L\'AFFIDAMENTO DELL\'INCARICO<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
LIQUIDAZIONE COMPETENZE DOVUTE AL NOTAIO DOTT. PIETRO CIARLETTA<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
determina di impegno a favore del Notaio Ciarletta per stipula contratto<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
Elenco incarichi conferiti ai Consulenti e Collaboratori esterni nell\'anno 2010<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
INCARICO DOTT. SCOCCIANTI - IPOTECA GIUDIZIALE<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
INCARICO NOTAIO CIARLETTA - ATTO DI CESSIONE VIA SBROZZOLA<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
AVV. DI FAVA - PROROGA CONSULENZA SOCIETA\' PARTECIPATE<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
LIQUIDAZIONE COMPETENZE AL NOTAIO DOTT. ANDREA SCOCCIANTI <\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
INDAGINE STATISTICA - ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA(MARZO 2012)<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
Attività di patrocinio, difesa ed assistenza legale del Comune di Osimo – Approvazione verbali Commissione giudicatrice procedura selettiva e schema di convenzione ed affidamento incarico<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
APPROVAZIONE ELENCO PROFESSIONISTI QUALIFICATI CUI AFFIDARE INCARICHI PER SERVIZI ATTINENTI L\'INGEGNERIA E L\'ARCHITETTURA AI SENSI CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI PER IL TRIENNIO 2012 - 2014 <\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
Incarico di consulenza economico-giuridica in materia di società partecipate dal Comune di Osimo: liquidazione secondo acconto sul compenso<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
Incarico al Rilevatore Elena Pesaresi <\/b><\/a><\/font>
INDAGINE STATISTICA SU CONDIZIONI SALUTE<\/i><\/font>
<\/a><\/font><\/td><\/tr>
RELAZIONE GEOLOGICA PER CLASSIFICAZIONE SISMICA TERRENO PRESSO SCUOLA INFANZIA ABBADIA. INCARICO E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DR.GEOL PAOLO VIRGIN<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
ESTENSIONE INCARICO PER LA REDAZIONE DELLA PRATICA DI PREVENZIONE INCENDI DELL\'ASILO NIDO COLLEFIORITO <\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
LAVORI DI ALLARGAMENTO DI UN TRATTO DI STRADA SU VIA M.POLO INCROCIO CON VIA SAN GIOVANNI. ACQUISIZIONE AREE DAI DIVERSI PROPRIETARI E SPESE NOTARILI PER STIPULA ATTO NOTAIO CIARLETTA<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
ACQUISIZIONE AREA DAI PROPRIETARI DEL CONDOMINIO DI VIA C.COLOMBO N. 189 PER REALIZZAZIONE ROTATORIA INCROCIO TRA LE VIE UNGHERIA\/ COLOMBO\/MONTEFANESE. INCARICO NOTAIO DOTT. ANDREA SCOCCIANTI<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
RISTRUTTURAZIONE CON AMPLIAMENTO ASILO NIDO COLLEFIORITO. AFFIDAMENTO INCARICO VERIFICA STRUTTURALE ING. ALESSANDRO BALDUCCI R.T.P. BALDUCCI\/CONTI\/GIOIELLA<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
AGGIORNAMENTO CATASTALE E FRAZIONAMENTO MERCATO COPERTO COMUNALE. INTEGRAZIONE INCARICO GEOM. CARDINALI FEDERICO<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE DIREZIONE LAVORI SISTEMAZIONE ESTERNA SCUOLA INFANZIA FORO BOARIO II STRALCIO - I LOTTO. DR.ING. MICHELE ANTONELLI <\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
MODIFICA E RINNOVO C.P.I. ATTIVITA\' DI CUI AL D.P.R. 01.08.2011 NR. 15 PRESENTI NEL PALAZZO COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA ING. MAURO MANCINI<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
COMPETENZE PROFESSIONALI PER PROGETTAZIONE DIREZIONE E CONTABILITA\' LAVORI DI REALIZZAZIONE STRUTTURA SOSTEGNO STRADALE VIA FLAMINIA II STUDIO BRADIMARTI <\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
COMPETENZE PROFESSIONALI PER PROGETTAZIONE COORDINAMENTO SICUREZZA DIREZIONE CONTABILITA\' LAVORI NUOVO COLOMBARIO SAN BIAGIO - LIQUIDAZIONE DAVIDE QUATTRINI<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
COMPETENZE PER VERIFICA STRUTTURALE MEDIANTE RICALCOLO STRUTTURA IN C.A. RELATIVA ALL\'AMPLIAMENTO ASILO NIDO COLLEFIORITO. LIQUIDAZIONE ING. ALESSANDRO BALDUCCI<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
COLLAUDO STATICO LAVORI DI REALIZZAZIONE STRUTTURA DI SOSTEGNO STRADALE IN VIA FLAMINIA II. LIQUIDAZIONE ING. SIMONE COLA<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
PRESTAZIONI PROFESSIONALI PER CALCOLO STRUTTURALE AMPLIAMENTO SCUOLA D\'INFANZIA FORO BOARIO. LIQUIDAZIONE ALL\'ING. MICHELE ANTONELLI<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
INTEGRAZIONE IMPEGNO 602\/18.07.2011 PER LAVORI SOMMA URGENZA MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO SEDE SCUOLA <\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
Rende Noto Strade Neve II Stralcio - avviso avv aggiudicazione PROCEDURA NEGOZIATA strade neve I I Stralci<\/b><\/font><\/font><\/td><\/tr>
COLLAUDO STATICO LAVORI AMPLIAMENTO ASILO NIDO COLLEFIORITO LIQUIDAZIONE ALL\'ING. FRANCESCA BUGLIONI<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
INDAGINE GEOLOGICA E GEOTECNICA BAGNI PREFABBRICATI PRESSO AREA POLIFUNZIONALE DI CAMPOCAVALLO.INCARICO GEOL.PAOLO VIRGINI PROVA PENETROMETRICA STATICA TECNOSONDAGGI DI BRUGIAPAGLIA, SCAVO MECCANICO FRANCINELLA<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali finalizzati al ripristino piano viabile e pertinenze di alcune strade danneggiate a seguito precipitazioni nevose febbraio 2012. Importo a base d’asta al netto degli oneri per la sicurezza Euro 399.272<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DEL GEOM. CARDINALI FEDERICO PER REDAZIONE TIPO DI FRAZIONAMENTO-TIPO MAPPALE ED ACCATASTAMENTO DEL MERCATO COPERTO COMUNALE<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
REDAZIONE RILIEVO PLANOALTIMETRICO PER LA REALIZZAZIONE DELLA STRADA DI BORDO I LOTTO FUNZIONALE VIA SAN GIOVANNI - MINDOLO. LIQUIDAZIONE GEOM. ARMANDO TRUCCHIA<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
AFFIDAMENTO INCARICO PER RELAZIONE GEOLOGICA PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO COLOMBARIO PRESSO CIMITERO FRAZIONE CASENUOVE DI OSIMO. DOTT. GEOL. MAURIZIO PICCINI<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
AFFIDAMENTO INCARICO PER RELAZIONE GEOLOGICA PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO COLOMBARIO PRESSO IL CIMITERO DELLA FRAZIONE DI S.PATERNIANO DOTT.GEOL. MAURIZIO PICCINI<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER RINNOVO CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI SCUOLE INFANZIA E PRIMARIA BORGO SAN GIACOMO E PRIMARIA PASSATEMPO. IMPEGNO DI SPESA ING.FRANCO TRALONGO<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
LAVORI DI SOMMA URGENZA PER MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA FORNACE FAGIOLI.LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEL DOTT.ING. LUCIANO RIDERELLI.<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
ADEGUAMENTO ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PASSATEMPO. IMPEGNO DI SPESA ING. POZZI STEFANO DELLA DITTA ZECCA PREFABBRICATI S.R.L.<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
INCARICO PER INDAGINE GEOLOGICA E GEOTECNICA PER RIFACIMENTO COPERTURA CAMPO DA TENNIS IN VIA VESCOVARA.IMPEGNO GEOL.PAOLO VIRGINI DITTA TECNOSONDAGGI E DITTA FRANCINELLA<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
INCARICO PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI STRUTTURALI RICOSTRUZIONE STRUTTURA GEODETICA JUNIOR TENNIS. IMPEGNO DI SPESA ING. MAURIZIO QUATTRINI. <\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
INCARICO COORDINATORE SICUREZZA IN FASE ESECUZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO SOLARE TERMICO PISCINA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA GEOM. GIANNI STORANI.<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
CONFERIMENTO INCARICHI DI COLLABORAZIONE PER L\'ORGANIZZAZIONE DELLA MOSTRA DA RUBENS A MARATTA<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
PUBBLICAZIONE DATI DEI CONSORZI DI CUI FA PARTE IL COMUNE DI OSIMO E DELLE SOCIETÀ A TOTALE O PARZIALE PARTECIPAZIONE COMUNALE<\/b><\/a><\/font>
Aggiornato il 20 aprile 2013<\/i><\/font>
<\/a><\/font><\/td><\/tr>
IMPEGNO DI SPESA PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE AL PROF. VITTORIO SGARBI, PER L\'ORGANIZZAZIONE DELLA MOSTRA DA RUBENS A MARATTA <\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
CONFERIMENTO INCARICHI DI COLLABORAZIONE PER L\'ORGANIZZAZIONE DELLA MOSTRA DA RUBENS A MARATTA - REDAZIONE SAGGI E SCHEDE CATALOGO <\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
IMPEGNO DI SPESA PER CONFERIMENTO INCARICHI DI REDAZIONE SCHEDE PER IL CATALOGO DELLA MOSTRA DA RUBENS A MARATTA<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
IMPEGNO DI SPESA PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALLA DOTT.SSA LAURA RUGGIERI, PER L\'ORGANIZZAZIONE DELLA MOSTRA DA RUBENS A MARATTA <\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
CONFERIMENTO INCARICO PER L\'ORGANIZZAZIONE DELLA MOSTRA \'\'DA RUBENS A MARATTA\'\' ALLA PROF.SSA LIANA LIPPI. <\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
Liquidazione a favore dell’avv. Emilia Giulia Di Fava del saldo del compenso relativo all’incarico di consulenza economico-giuridica in materia di società partecipate e rimborso spese di trasferta<\/b><\/a><\/font>
determina n. 1077 del 16\/08\/2013 <\/i><\/font>
<\/a><\/font><\/td><\/tr><\/table>');